sabato 24 novembre 2007

LAVORI IN CORSO

Ecco qua una serie di foto che dimostrano il perchè io sia una pessima blogger.....sto lavorando come una matta nel mio negozietto, siamo in fase di montaggio, il tempo stringe, le cose da fare sono tante e l'ikea cerca di boicottarmi, non hanno disponibile buona parte dell'arredamento che avrei scelto e quindi non so come fare..........mah.... intanto noi andiamo avanti e il primo round si è concluso, quasi tutti i mobili & co. comprati fino ad adesso sono stati montati. Vi mostro orgogliosa la mia squadra di montatori che ringrazio all'infinito.....mio marito Roberto, mio fratello Loris e mio nipote Lorenzo, per ultimo ma non meno importante mio figlio Gabriele che si è dato un gran daffare.










ed oggi si replica!!!! buona domenica

sabato 3 novembre 2007

INIZIA L'AVVENTURA

........ ovvero è nato "SCRAPPANDO ..... CARTA & RICORDI" un negozietto/laboratorio tutto mio, dove ci saranno corsi a go-go sia di scrapbooking che di stamping. E' un sogno che si avvera, una mia creatura che cresce giorno dopo giorno, e che mi da tanta soddisfazione. Tutto è iniziato "sul serio" a giugno, e spronata dalla mia famiglia e tanto da Sabrina di Hobby di carta ho deciso ed ho iniziato a cercare il posto adatto, ho visto tanti fondi, ma non trovavo quello che si adattasse alle mie esigenze, e continuavo a cercare....poi ho trovato questo locale di 90 mq e appena l'ho visto ho pensato "E' PERFETTO!!!!!!".... ci ho pensato giorno e notti intere, poi alla fine mi sono decisa e da lì è entrata in funzione la macchina burocratica delle cose da pensare e delle cose da fare. Ho raccontato solo a qualche amica di questa novità e l'entusiasmo e l'affetto che ho sentito intorno a me mi ha aiutato a superare paure e a volte sconforto. L'inaugurazione è fissata per il giorno 8 dicembre e spero di avere vicino a me tante persone.....vi aspetto tutte e numerose. Questo è il volantino che ho fatto per pubblicizzare l'inaugurazione, ci trovate tutte le indicazioni utili. Il sito è ancora MOLTO in costruzione e non ci trovate niente....cercate di essere pazienti e arriverò a fare tutto.

Adesso sono nella fase di progettazione arredamento e mi sto divertendo a scovare accessori nati per qualcosa di completamente diverso dalla destinazione che avranno nel mio negozio....ma non voglio svelarvi troppo........a presto