venerdì 18 luglio 2008

GUARDATE BENE SUGLI SCAFFALI DEL NEGOZIO.......

.......... naturalmente quello online, ho finalmente fatto un inventario decente ed ho inserito un sacco di prodotti che non avevo mai messo online.......e per la verità non ho ancora finito del tutto...ma ci sono davvero tante cose in più, nella sezione, attrezzature, colle, abbellimenti, carte timbri ecc...ecc....ecc...., mentre come marche trovate novità sotto la voce Heidi Swapp, My mind's eye, we r memory keepers, atiloulou, toga, Ek success Making Memories e Tim Holtz. Queste le nuove carte, già disponibili, della My Mind's Eye, collezione:


Ma naturalmente non finisce qua, domani a Chicago ci sarà il CHA estate, e molte novità dei più grandi produttori..........alcune le ho già ordinate, spero proprio che arrivino presto.
Vi ricordo, per chi fosse interessato che domani sabato 18 luglio e domenica 19 luglio, sarò presso la sede di Hobby di carta per i corsi segnalati nel post precedente.....vi aspetto.

giovedì 3 luglio 2008

NUOVI CORSI PRATO E BRESCIA

Per questo mese di Luglio, sono previsti i seguenti corsi:


Sabato 12 luglio e sabato 26 luglio presso il negozio "Carta e Ricordi", un'intera giornata di corsi di scrapbooking


Dalle 10.00 alle ore 12.00 Corso Layout "Io sono, tu sei, egli è...."
Un corso "classico" di scrapbooking, una pagina 12x12 pollici, dove utilizzeremo, acetato, carta, monogramma grande di cartone, colori acrilici. Per questo corso è necessaria una foto in bianco e nero misura 9x9 cm, su voi stesse, oppure su una persona a voi cara. Ci divertiremo a tagliare, colorare e incollare…..insieme. COSTO del singolo corso 20,00 euro materiali inclusi

Dalle 14.30 alle 18.00 Corso Mini album "Le cose che amo fare"
Mini album fatto con cartoncini bianche e neri, acetato e una miriade di colori, per questo album utilizzeremo, carte, timbri acetati abbellimenti vari e pennarelli bianchi e neri. Sono necessarie 6 foto o "memorabilia" (tipo biglietti del cinema) oppure entrambi, sulle cose che vi piace fare.
Le foto devono avere un formato massimo di 12x8 cm, e preferibilmente, ma non necessariamente essere quadrate circa 10x10 cm. COSTO del singolo corso 30,00 materiali inclusi.


Per chi partecipa ad entrambi i corsi, tutta la giornata, il costo totale dei corsi, materiali inclusi è di 38,00 euro.
Il pranzo è libero, con possibilità di farsi portare un pizza, per informazioni scrivere a Patty@scrapppando.it, oppure telefonare a: 347.2870260

Gli stessi corsi verranno riproposti, il fine settimana seguente sabato e domenica 19-20 luglio presso il negozio "HOBBY DI CARTA" a Concesio (BS), per informazioni e costi contattare Sabrina a: info@hobbydicarta.it oppure al numero 347.4335420.