sabato 3 novembre 2007

INIZIA L'AVVENTURA

........ ovvero è nato "SCRAPPANDO ..... CARTA & RICORDI" un negozietto/laboratorio tutto mio, dove ci saranno corsi a go-go sia di scrapbooking che di stamping. E' un sogno che si avvera, una mia creatura che cresce giorno dopo giorno, e che mi da tanta soddisfazione. Tutto è iniziato "sul serio" a giugno, e spronata dalla mia famiglia e tanto da Sabrina di Hobby di carta ho deciso ed ho iniziato a cercare il posto adatto, ho visto tanti fondi, ma non trovavo quello che si adattasse alle mie esigenze, e continuavo a cercare....poi ho trovato questo locale di 90 mq e appena l'ho visto ho pensato "E' PERFETTO!!!!!!".... ci ho pensato giorno e notti intere, poi alla fine mi sono decisa e da lì è entrata in funzione la macchina burocratica delle cose da pensare e delle cose da fare. Ho raccontato solo a qualche amica di questa novità e l'entusiasmo e l'affetto che ho sentito intorno a me mi ha aiutato a superare paure e a volte sconforto. L'inaugurazione è fissata per il giorno 8 dicembre e spero di avere vicino a me tante persone.....vi aspetto tutte e numerose. Questo è il volantino che ho fatto per pubblicizzare l'inaugurazione, ci trovate tutte le indicazioni utili. Il sito è ancora MOLTO in costruzione e non ci trovate niente....cercate di essere pazienti e arriverò a fare tutto.

Adesso sono nella fase di progettazione arredamento e mi sto divertendo a scovare accessori nati per qualcosa di completamente diverso dalla destinazione che avranno nel mio negozio....ma non voglio svelarvi troppo........a presto

28 commenti:

Unknown ha detto...

Evviva la nostra Patty!!!! Ti auguro tanta fortuna.. ma soprattutto spero che tu ti diverta tanto!! E' bello vedere che i sogni diventano ancora realtà!

elisa ha detto...

In bocca al Lupissimo Patty!!! Sono veramente felice per te, e spero un giorno di riuscire a venire a trovarti!!!

Luciana ha detto...

Patty, in bocca al lupo per il tuo negozio!!! Sono sicura che avrai tanto successo!!! Peccato che non abito nelle vicinanze!!

Mommi ha detto...

evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii :)
patty ti meriti tutta la fortuna di questo mondo, per l'entusiasmo che hai sempre messo nel passare agli altri questa tua passione, e per la tua GRANDE qualita' di scrapper
mommi

Anonimo ha detto...

Uaoooh! Un sogno per molte ... questo! Complimenti e un "in bocca al lupo" per questa nuova avventura! Hai tutto quello che ti serve per far andare tutto a gonfie vele ... sei brava, crei capolavori, sei umile e pure simpatica!!! Quindi ... :0)
Forza PATTYYYY!!!

Irene ha detto...

Pattyyyyyyyy, ma come si fa??????Prato è lontanissima!!!!!!! vorrei proprio abitare più vicino!!! spero di riuscire a venire prima o poi! per ora.....in bocca al lupo!

Cristina ha detto...

In bocca al lupoooo!!!
Che dire sei una scrapper fantastica e di grande qualità ... una vera Guru per me!!!
Tantissimi auguriiii!

Gio ha detto...

Comincia una nuova avventura!! In bocca al lupo, sei bravissima e ti meriti ogni successo!!

taty ha detto...

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
COME SONO FELICE PER TE,....TE NON HAI IDEA...
ORA VOGLIO SAPERE TUTTO...
E ALL'INAUGURAZIONE...FARO' IL POSSIBILE PER ESSERCI...
UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TATY

Helena ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo negozio!
Deve essere davvero un sogno che s'avvera!

kushi ha detto...

In bocca al lupo Patty!!!!!! Sono sicura che questo progetto avrà il successo che meriti!!!! :)

marina ha detto...

tu lo sai che io ci sarò.... e come potrei perdermi un momento così importante???
Sicuramente riuscirò anche ad emozionarmi nel vedere l'insegna "dal vivo"!!
Ti auguro che questa nuova avventura ti dia tante soddisfazioni e un mondo di gioie!!

Marevan ha detto...

In bolla al lupo !!! Sicuramente avrai un gran successo. Come ti ho scritto, faro' il possibile per non mancare all'inaugurazione

Patty ha detto...

Grazie, grazie, grazie di cuore ragazze, vorrei davvero avervi tutte con me

Vale ha detto...

Complimenti per questa novità!!!!!!

Lisse ha detto...

Patty!! In bocca al lupo!!!!
Ti meriti ogni bene!

Manu ha detto...

Pattyyyy, in bocca al lupo!!!!! ti auguro ogni bene, un sogno che si avvera merita tutta la fortuna del mondo e tu, che sei una vera maestra e fonte di ispirazione per tante di noi, avrai sicuramente tutto il successo che ti meriti !!!! spero di poterti venire a trovare uin giorno e sono curiosissima di saperne di più :))))))
un abbraccio!

silvia_slm ha detto...

sapevo già che sei un mito!!!!!!
evvaiii!!!
augurissimi!!!

baci silvia

michi ha detto...

Brava Patty!!
In bocca al lupone .... ti auguro ogni bene!Che bello quando i sogni si realizzano!
Spero di non mancare per l'inaugurazione!

Francesca ha detto...

Wowwwwwwwwwww!!!!Che bella notizia!!!!Un super mega fantasmagorico in bocca al lupo!!!!!!!Ti penserò tanto quel giorno...avrò il battesimo di Chiara...mi sarebbe piaciuto tanto venire...ma prima o poi...passo...promesso!!!!

Unknown ha detto...

Un grande in bocca al lupo...!!!!

Mari ha detto...

sei una grande!
non so quanto dista prato da qui (pombino) ma non si sa mai che un giorno ti capiti in negozio ihihih
ti auguro tantissima fortuna e ci vedremo spesso sul tuo sito x lo shopping!!! ultimamente ho una specie di mania compulsiva, stile Becky Bloomwood
un bacione
Mari

www.mariland.splinder.com

** ladyscrap ** ha detto...

Patty augurisssimi!!! un fortissimo in bocca al lupo.Sei stata grande a realizzare quello che forse per molte di noi resterà un sogno. Mi piacerebbe molto venire all'inaugurazione e farò di tutto per esserci!!

Baci

Anna Maria

Beba ha detto...

in bocca al lupo!!! sono certa che sarà un successo :-)

AmicheScrappose ha detto...

Patty,ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la tua avventura!!Sicuramente non ti manca la bravura ed il coraggio!!!
Un abbraccio
sonia

Giuli ha detto...

Brava Patty! Spicca il volo verso questa nuova avventura, sono sicura che il successo sarà assicurato! Vedrai un pellegrinaggio coatto a Firenze! Tanta fortuna!

Anonimo ha detto...

Patty, una notizia bellissima e sono super felice per te...ti meriti tutte le soddisfazioni che riceverai da questo tuo sogno che si è trasformato in realtà! Mi spiace tantissimo non poter venire all'inaugurazione ma conto di venire a trovarti appena possibile!! In bocca al lupo!!!

Unknown ha detto...

Ciao zietta!
Scusa se ieri non sono potuta venire a darti una mano!!!Non vedo l'ora di vedere il negozietto!
A presto, un bacione!