lunedì 28 gennaio 2008

CORSI IN NEGOZIO

I corsi che propongo in negozio sono a vari livelli e vado ad elencarli di seguito, per quanto riguarda le date ed i costi, potete chiamare il numero 0574.549993 oppure 338.1016283, oppure scrivere una mail all'indirizzo info@scrappando.it contattatemi e troveremo insieme il momento più adatto alle vostre esigenze.

Corso base di scrapbooking:
Realizzeremo due pagine formato 30,5x30,5 cm, durante la creazione dei layout affronteremo i temi e le poche regole che esistono nello scrap, quali il journaling, il titolo, l'abbinamento dei colori, la disposizione delle foto ecc.. La durata del corso è di circa 3 ore. E' necessario portare delle foto.
Corso per principianti.

Corso biglietti
Si realizzano tre tipi di biglietti, utilizzando tecniche diverse tra loro, useremo timbri, tamponi, polveri a rilievo, pennarelli acquerellabili, carte e abbellimenti vari.
Non servono foto.
Corso per principianti.



Corso mini album "Un salto nel passato"
Si costruisce un mini album a fisarmonica tutto in stile "vintage", useremo molti timbri, tamponi, distress ink, carte Jenny Bowlin, trine e merletti, nonchè parti in metallo.
Il corso dura 4 ore, è necessario portare almeno 5 foto in bianco e nero.
Corso di livello avanzato.



Corso mini album "Al sapor di cioccolato"
Mini Album realizzato con le carte Rusty Pickle e Bazzill, tutto nei toni del rosa e marrone.
Il corso dura 4 ore le foto non sono necessarie ma se ci sono è meglio, anche nei toni sepia.
Corso di livello medio


Corso Bomboniere:
I mesi delle cerimonie si avvicinano, preparate per tempo e con le vostre mani, partecipazioni e bomboniere.
Il corso dura 3/4 ore.
Non sono necessarie foto


Questa pagina dei corsi è sempre in aggiornamento, vi consiglio quindi se siete interessate di consultarla spesso. Poichè ho avuto anche tante richieste di fare delle dispense con i corsi on line per raggiungere anche chi è lontano dal negozio, vi comunico che mi sto attrezzando anche per questi, appena saranno pronti lo comunicherò sul blog.

Nessun commento: