venerdì 23 maggio 2008

RIASSORTIMENTO E NOVITA'

In questi gg sono arrivati i nuovi ordini effettuati, ho riassortito i fior della Prima che erano terminati velocissimamente, e le etichettatrici della Around the block, così come i timbri trasparenti Gaia.
Tra le novità sono arrivati tanti fermacampioni colorati , oppure una miriade di abbellimenti e bottoni adesivi, sempre della ditta francese Gaia. Inoltre dopo tanta attesa sono finalmente arrivate le taglierine della EK success, con le varie lame intercambiabili per tagli "creativi" tipo, scallop, zig zag, deckle etc. Devo dire che dopo molte ricerche di taglierine "affidabili" ritengo che queste siano quelle che mi danno maggiore sicurezza, sono leggere, quindi facilmente trasportabili, con il braccio estraibile e con la numerazione sia in cm che in pollici. Ho potuto constatare di persona che la lama taglia notevolmente più a lungo senza rovinarsi, a differenza di altre taglierine simili, ma la cosa che maggiormente mi ha colpito è la possibilità di intercambiare varie lame con tagli diversi.......infine un dettaglio sfizioso il loro coloro "fucsia", insomma, avete ben capito che mi piacciono proprio tanto.
e per finire................la nuova collezione di carte Jenni Bowlin TRENDY........





Nessun commento: