venerdì 18 luglio 2008

GUARDATE BENE SUGLI SCAFFALI DEL NEGOZIO.......

.......... naturalmente quello online, ho finalmente fatto un inventario decente ed ho inserito un sacco di prodotti che non avevo mai messo online.......e per la verità non ho ancora finito del tutto...ma ci sono davvero tante cose in più, nella sezione, attrezzature, colle, abbellimenti, carte timbri ecc...ecc....ecc...., mentre come marche trovate novità sotto la voce Heidi Swapp, My mind's eye, we r memory keepers, atiloulou, toga, Ek success Making Memories e Tim Holtz. Queste le nuove carte, già disponibili, della My Mind's Eye, collezione:


Ma naturalmente non finisce qua, domani a Chicago ci sarà il CHA estate, e molte novità dei più grandi produttori..........alcune le ho già ordinate, spero proprio che arrivino presto.
Vi ricordo, per chi fosse interessato che domani sabato 18 luglio e domenica 19 luglio, sarò presso la sede di Hobby di carta per i corsi segnalati nel post precedente.....vi aspetto.

1 commento:

Laura ha detto...

Ciao Patty volevo chiederti il negozio è aperto tutto il mese di agosto?Perchè io l'ultima settimana vado a Vada e se riesco vorrei tanto venire da te...fammi sapere.baci Laura