martedì 29 aprile 2008

NUOVI ARRIVI E NATIONAL SCRAPBOOKING DAY

Da qualche anno negli USA è stato istituito il National Scrabooking Day (NSD), quest'anno cade il 3 maggio 2008 un giorno intero dedicato allo scrap. Nei negozi di scrap vengono fatte dimostrazioni su materiali e corsi per l'intera giornata, inoltre vengono fatti sconti ed offerte. Anche "SCRAPPANDO" vuole festeggiare questa giornata, quindi su tutti gli ordini che arriveranno on line nei giorni di venerdi 2 maggio sabato 3 maggio e domenica 4 maggio, non saranno applicate le spese di spedizione e all'interno verrà inserito un simpatico omaggio scrapposo.
Per chi invece decide di passare direttamente in negozio ci sarà la possibilità di seguire un piccolo corso gratuito, compreso anche dei materiali, sabato 3 maggio. Il corso si ripeterà anche al pomeriggio, ma i posti sono limitati, quindi chi fosse interessato chiami il numero 0574.549993 oppure scriva una mail per prenotare a info@scrappando.it.
Ho appena finito di caricare i nuovi arrivi sullo shop (per la verità questi materiali erano arrivati prima della crociera ma non ero riuscita a farlo prima...) per tanto vi consiglio di guardare sotto le marche 7Gypsies, Artoz, Buttons Galore.
Vi aspetto quindi per festeggiare insieme il National Scrapbooking Day

1 commento:

taty ha detto...

ora io dico....ma vuoi vedermi separata davvero...io tutta quella roba non l'ho ancora toccata con mano...quindi...porca paletta sabato verro'...
e se becco il corso potrei anche farlo...ma non so se e quando potro' passare quindi non voglio togliere il posto a nessuno...
ora mando un messaggio alla sara...vedi come corre da te...magari se sono in pari con le mie cose veniamo insieme...
baciooooooooooooooooooo
taty