mercoledì 7 maggio 2008

TERESA COLLINS

............la conoscete???? Avete visto le meravigliose collezioni di carte che ha creato??? Io si, ho sempre ammirato le sue "opere" scrappose, e quando ho scoperto che aveva disegnato delle carte non ho potuto resistere, appena è stato possibile le ho ordinate tutte ed oggi mi hanno confermato la spedizione......non vedo l'ora di poterle ammirare dal vivo. Eccole qua in anteprima per voi.


Se avete voglia di fare un giro sul sito e sul blog di Teresa Collins, cliccate qua:

4 commenti:

Manu ha detto...

wow!!!! non puoi farmi queste cose, rischio di farmi male seriamente... :)

taty ha detto...

oh peccato...
mi toccherà comprarle tutte...
a sara invece no non le piaceranno...
noooooooo...praticamente considerale già prese...
ma non arrivano per il meeting...ahahahahahaha
speriamo di si...
bacio
taty
comunque sei una strega...

barbarayaya62 ha detto...

patty sono barbara di bologna quella della big shot e del curvy cutter!!!! spero ti arriveranno presto perche' sono meravigliose preparati a ricevere un odine ( pero' aspetto che arrivino anche se mi piacciono un mondo anche le tinkering ink!!!!)a presto barbara s.

Paola P ha detto...

Patty, vuoi farmi rischiare il divorzio?
Come farò a resistere????????????
Un abbraccio