martedì 8 aprile 2008

NUOVI ARRIVI

Finalmente, le carte della Sassafrass Lass sono arrivate, mi hanno fatto penare ma alla fine sono giunte fino a me.....che meraviglia un'esplosione di colori, insieme sono arrivati anche i timbri e adesivi alfabetici e vari; potete vedere tutte le fantasie nel post precedente. Sono già disponibili nello shop, consiglio di navigare all'interno del negozio per marche, per vedere tutto. Questa mattina era la giornata delle consegne e quindi sono arrivati anche i mini album trasparenti della Rusty Pickle troppo carini....eccoli qua sono formati da 6 pagine rigide rilegate con anelli apribili.


Insieme sono arrivati anche alcuni dei materiali Making Memories e più precisamente le scatoline di fiori e bottoni, per un totale di 160 pezzi suddivisi in 20 fiori di feltro, 40 fiori di seta e 100 bottoni.
Infine, sempre della Making Memories, sono disponibili questi simpaticissimi blocchetti rilegati da una spirale, sono formati da 30 pagine misura circa 10x15 cm con 6 disegni diversi, si possono usare sia per scrivere io journaling su pagine oppure come block notes molto chic....tutto nei toni pastello.

2 commenti:

marina ha detto...

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW sto mettendo via i soldini per i miei acquisti al meeting nazionale...e conto di spendere tanto!!!

taty ha detto...

ECCO SONO ROVINATAAAAAAAAAAAAA
PERCHE' PATTY PERCHè MI VUOI VEDERE UNA DONNA SOLA SEPARATA DAL COMPAGNO PERFETTO???
VIA PASSERO' NEL FINE...
AHAHAHHAHAHAHA
BACIO
TATY