domenica 6 aprile 2008

NUOVI PRODOTTI

Ho appena finito di caricare i nuovi prodotti sullo shop, sono davvero tanti, alcuni proprio nuovi altri sono riassortimento di quelli esauriti ma che ancora mi richiedono. Non riesco a mettere le immagini perchè come ho appena detto sono davvero tanti e di varia natura, album, carte, timbri, mini album attrezzature, kit di carte ecc.....quindi a chi fosse interessato, consiglio di navigare nello shop per marche e guardare sotto i marchi Toga, EK success, Gaia, Color Conspirancy.
Voglio invece inserire le foto di quello che sta arrivando e che sarà disponibile spero proprio da domani lunedì 7 aprile, io non vedo l'ora di avere tra le mani queste carte, abbellimenti e timbri, mi piacciono troppo.......ecco quindi i prodotti SASSAFRASLASS:
























Nessun commento: